Topic RSS
02:17
15 dicembre 2011
Offline1 Aprile, Dolci terre di Novi; 22 Aprile Città di Casella; 6 Maggio Bra-Bra; 27 Maggio Giro delle valle Monregalesi; 10 Giugno Saint Vincent; 17 Giugno Prologo Giovanni Lombardi.
02:21
15 dicembre 2011
OfflineIl mio pettorale è 579
23:47
15 dicembre 2011
OfflineCaro slem 41, per quale motivo questa sarà la tua prima coppa piemonte?
23:50
15 dicembre 2011
OfflineSono curioso, per quale società gareggi?
Dove vivi e dove ti alleni?
Io sono di Salerno, vivo a Casale Monferrato (AL), corro con i colori del Ciclo Sport Casale e mi alleno prevalentemente nel monferrato, con qualche capatina mensile o in liguria o in val d'aosta.
Sarà la mia prima Coppa Piemonte perchè in realta pedalo abbastanza,
nel 2011 quasi 10.000 km. ma gareggio poco.
sono e vivo a Savigliano (CN) la Società della quale sono anche Vice Presidente
è ASD TERRE DELLA GRANDA tanti tesserati, circa 150 ma quasi tutti
cicloturisti.
Allenamenti in zona, spesso nelle langhe, sulle strade della Bra-Bra per intenderci, e avendo casa a Loano qualche we in Liguria.
Visita il sito della Società per il quale io stesso ne curo l'aggiornamento,
http://www.asdterredellagranda.it e se lo trovi interessante pubblicizzalo tra le tue
amicizie. grazie ciao
00:40
15 dicembre 2011
OfflineBeh allora non stai lontano, per il fatto che tu non avessi mai partecipato alla CP, immaginavo fossi del nord est, che so veneto o romagna.
Bene bene!!!! bene anche il numero di KM annui, anche io mi aggiro su quelle cifre. Mi colpisce invece il numero di iscritti al club…………150!!!!!!!!!!! perbacco!!!

00:53
15 dicembre 2011
OfflineLa mia società, invece consta di una quarantina di elementi, equamente divisi in agonisti e cicloturisti. Ed a proposito di cicloturistiche, noi ne organizziamo ben due, e sono talmente ben organizzate che Angioi ci ha chiesto di organizzare una granfondo. Ovviamente non abbiamo esperienza e per farci le ossa quest'anno organizzeremo una mediofondo, poi chissà tra qualche anno saremo anche noi in coppa piemonte. Comunque ne riparleremo più in la nel tempo. Anche noi abbiamo un sito ma quest'anno non abbiamo più il ragazzo che lo aggiornava quindi anche per questo sarà meglio rimandare.
Si 150 sono molti ma li raggiungiamo grazie al basso costo dell'iscrizione annuale che prevede tesseramento FCI + completo ciclistico estivo alla modica cifras di euro 65
23:02
15 dicembre 2011
Offlinestiamo cercando a tutti i costi di ottenere come data il 1 luglio, perchè nelle altre due date possibili siamo impegnati alla ex Pantani dell'Aprica, ed alla Coppi a Cuneo. Mentre le date delle cicloturistiche sono 25 marzo e 20 maggio.
23:10
15 dicembre 2011
OfflineTornando alla vostra cicloturistica, la fate di sabato? Se ti va l'idea, alla prossima riunione del consiglio, posso proporre una sorta di gemellaggio, ovvero aggiungere al calendario la vostra ciclo e voi magari ricambiate venendo a correre , se non tutte almeno la mediofondo. Nel caso la risposta fosse positiva mandami quante più notizie possibili sull'evento, luogo orari logistica etc.
00:08
15 dicembre 2011
OfflineHo dato una sbirciatina al vostro sito, stupendo. il nostro a confronto è di serie z.
Comunque negli impegni granfondistici ho nootato che si fanno le stesse gare ma che non partecipate a:
GF Gepin Olmo 15 Aprile;
GF Felice Gimondi 13 Maggio;
GF Damiano Cunego 3 Giugno;
GF Giordana ex Pantani 24 Giugno;
GF della nocciola Alta Langa 26 Agosto;
Ma soprattutto non partecipate alla più belle di tutte
GF PROSECCO CLASSIC 7 Ottobre Valdobbiadene (tv).
Questa te la consiglio a tutti i costi.
Most Users Ever Online: 11
Currently Online:
6 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
slem41: 143
altrotiroaltroregalo: 104
paco: 60
maxbollicine: 15
Elisabetta Riccò: 14
flygirl1986: 4
Member Stats:
Guest Posters: 1
Members: 30
Moderators: 0
Admins: 0
Forum Stats:
Groups: 1
Forums: 16
Topics: 81
Moderators:
Administrators:

Log In
Register
Members
Home
Add Reply
Add Topic

Aggiungi a Google

Gf Felice Gimondi
complimenti a Elisabetta per la conquista del podio in questa gara
Milano Sanremo: la vittoria firmata Gerrans
Nibali nel 2012 ci darà tante soddisfazioni
Rudy Project: in strada fatti vedere con i caschi fluo
Ho vinto questo casco grazie al concorso di dicembre e devo dire che è
Filippo Pozzato: al Trofeo Laigueglia, un rientro alle corse da record
Credo che la società abbia misurato col calibro i pro ed i contro, per
Fuori Alberto Contador, a rischio la Saxo Bank?
quale squadra prenderebbe il posto della saxo bank nel pro tour? Si pu